Posted in Un Posto al Sole
Aprile 20, 2018

Un posto al sole trame tv dal 23 al 27 aprile 2018

Trame settimanali della soap italiana Un posto al sole che è giunta alla puntata numero 4986. Da anni fa compagnia a milioni di telespettatori che spesso fanno cena gustandosi le storie dei vari personaggi. Ecco che cosa accadrà a Palazzo Palladini prossimamente.

Un posto al sole trame tv 23-27 aprile 2018

Un posto al sole trame tv 23-27 aprile 2018

In ospedale sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra di tenere alla salute di Beatrice, intanto Susanna fa una rivelazione a Niko mentre Viola trova conforto in Raffaele durante un momento delicato della sua vita. Filippo continua a mentire a Serena sul suo lavoro, temendo danni alla reputazione del suo studio, Enriques mostra solidarietà a Beatrice, mentre Susanna soffoca la propria gelosia e invita Niko a far visita all’avvocatessa.

Determinato a diventare socio dei Cantieri a un prezzo vantaggioso, Veronica promuove una campagna per screditarne l’immagine, mentre Veronica tenta di portare Roberto dalla sua parte, ai Cantieri cresce la tensione e tra gli operai dilaga la preoccupazione. Beatrice scalpita per tornare al lavoro al più presto, Enriquez è di tutt’altra idea.

Silvia chiede a Guido di intervenire affinché Otello non torni in sella ad una moto, intanto Ornella nutre dei dubbi sul conto di Enriquez, Beatrice decide di raccontare a Niko la verità. Nel frattempo Sandro si riavvicina a Claudio e Marina, Roberto, Alberto e Claudio fanno ognuno il proprio gioco nella partita che si gioca per il destino dei Cantieri.

Anita convince Arianna a realizzare un murales al Vulcano ci riesce e la ragazza inizia a tinteggiare il muro. Nel frattempo l’ennesima molestia di Enriquez provoca a Elena un profondo turbamento. Niko e Susanna testimoni del doloroso sfogo di Beatrice cercano di aiutarla.

In queste puntate vedremo anche come il passato di Susanna piano piano si farà sempre più chiaro. Non ci resta che seguire questi nuovi episodi.

Posso interessarti

Tagged with: ,