Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Gemma tronista?

News Uomini e Donne: Gemma tronista?

Un colpo di scena che potrebbe mandare in tilt Tina Cipollari: alcune indiscrezioni affermano che Maria De Filippi, nella prossima edizione potrebbe cambiare totalmente la trasmissione: infatti ci sono cambiamenti in vista molto curiosi e la numero uno è che la conduttrice potrebbe “premiare”, se così si può dire, Gemma Galgani e farla diventare la nuova tronista.

Nuovo trono in vista? E Gemma sarà la protagonista?

 

nuovo trono gemma protagonista

Sembra che Maria De Filippi voglia creare un nuovo trono con persone di età compresa tra i 30 e i 50 anni, sarebbe un trono a metà tra quello classico e quello over ed è proprio qui che Gemma potrebbe diventare la protagonista della nuova edizione, visto che questa sta quasi giungendo al termine.

Ovviamente Gemma è stata scelta perchè da tempo che non riesce a trovare l’uomo giusto e forse con questa novità potrebbe avere nuove possibilità di trovare l’anima gemella, ma la domanda che tutti si porranno sarà sicuramente questa: come la prenderà Tina, acerrima nemica della dama torinese? Di certo non farà salti di gioia ma sicuramente lo spettacolo è assicurato e forse è proprio su questo che punta Maria De Filippi: un modo come un altro per aumentare lo share del programma e visto e considerato il successo del trono over rispetto a quello classico.

Tutto ciò potrebbe accadere proprio a settembre 2018 quando tornerà di nuovo il programma dopo la sosta estiva. Novità anche per il trono gay: infatti potrebbe salire al trono una donna. Tutto ciò è stato reso noto in un’intervista del settimanale Nuovo Tv:

“Rivoluzione a Uomini e Donne. Non solo over, ecco il trono per i protagonisti di età compresa tra i 30 e i 50 anni, insomma tra il classico e l’over. Questa è una delle novità probabili del nuovo Uomini e Donne. Il nuovo volto di questo trono? Filippo Nardi ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo due troni gay riservati agli uomini, nella prossima stagione sembra che toccherà alle donne. Verrà presa in considerazione l’auto-candidatura di Siria de Fazio? Lo scopriremo presto”.

Posso interessarti