Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate 12-16 gennaio 2015

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate 12-16 gennaio 2015

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015 prevedono duri confronti per molti personaggi, il nuovo anno sembra dare una piega decisamente diversa alle trame della soap, con inaspettate uscite di scena.

La puntata di Un posto al sole in onda il prossimo lunedì ci permetterà di vedere che le recenti vicende che hanno coinvolto anche Giovanna implicheranno un duro confronto della poliziotta pure con Renato.

Altro confronto molto acceso sarà quello tra Elena e Andrea che spingerà Marina a non sottovalutare la sua condizione, decidendo così finalmente di sottoporsi a controllo medico.

Grazie al sostegno di Rossella, Sandro trova il coraggio di affrontare un provino teatrale, ma non è detto che Roberto condivida la scelta del figlio che ha ben altri progetti.

Marina decide si sottoporsi alle analisi del sangue nonostante Elena cerchi di convincere sua madre a desistere dal suo intento. E’ già giunto il tempo della verità?

Viola parla con Guido svelandogli che la collega Altieri gli ha messo gli occhi addosso ma Del Bue non sembra assolutamente interessato alla vigilessa.

Per Elena la situazione diventa sempre più complicata deve fronteggiare Marina che arriva a prendere una decisione inattesa e poi viene fermata per strada da Tommaso.

Il risultato del provino teatrale di Sandro è ottimo, ma adesso ci sarà da affrontare Roberto….

Per restare sempre aggionato vieni a trovarci sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni

Posso interessarti

Loading...