Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19-23 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19-23 gennaio 2015

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da questo lunedì 19 gennaio a venerdì 23, le anticipazioni ci rivelano che continueremo ad avere modo di seguire la storia di Elena. La ragazza proprio nella puntata di inizio settimana si farà sfuggire più del dovuto con Andrea che potrebbe così iniziare delle indagini per conto suo. La freddezza tra Angela e Franco a seguito dell’attentato che lo ha visto vittima insieme a Giulia è sempre più evidente e sembra difficile da colmare.

L’assenza di Giulia alla terrazza si sente molto e Manuela deve farsi carico di una serie di responsabilità che la mettono a dura prova. Nel corso della settimana vedremo che rimpiangerà la vita di single, mentre Niko si rende conto dell’indeguatezza della ragazza nel ruolo di madre.

Intanto Elena continua a destreggiarsi tra Tommaso e Andrea.

Avremo modo di seguire pure le vicende di Rossella e Sandro che metteranno in risalto un lato del carattere sconosciuto del piccolo Ferri alla Saviani.

Andrea oltre a dover fare i conti con l’umore altalenante di Elena, deve vedersela con l’improvvisa partenza di Arianna, che è andata via senza dare nessuna spiegazione…

Nel corso della settimana nelle puntate di Un posto al sole Franco arriva alla drammatica decisione di staccarsi dalla famiglia. La freddezza di Angela lo spinge ad essere sempre più convinto della sua scelta.

Proprio quando Guido riconsidera Mariella, la ragazza decide di non essere più innamorata di lui

Mi raccomando per restare sempre aggiornato seguici sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni

Posso interessarti

Loading...