Posted in Un Posto al Sole
Giugno 18, 2018

Un posto al sole trame dal 18 al 22 giugno 2018

Le nuove trame della soap Un posto al sole saranno molto interessanti: alcuni personaggi dovranno far fronte a nuovi problemi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime settimane ad Un posto al sole ambientata nella bella Posillipo. Si fa sempre più intrigante il triangolo sentimentale tra Guido, Mariella e Cinzia.

Anticipazioni settimanali Un posto al sole 18-22 giugno 2018

Alice si scontra con il padre perché le proibisce di frequentare Marco, ma rimane ferma sulla sua posizione. La permanenza di Susanna alla terrazza è ormai ufficiale ed è arrivato il momento della presentazione dei suoi genitori, benché il padre continui a rimproverarla Alice fa di testa sua e si ritrova nei guai.

La partenza di Anita rattrista Vittorio, che si lascia sopraffare dal cattivo umore, nel frattempo Guido si chiede come recuperare con Mariella, mentre Cinzia torna all’attacco. Un imprevisto clamoroso rende ancora più intrigato e difficoltoso il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Marina improvvisa un party alcolico nella villa; Andrea furioso si trova a fronteggiare anche le provocazioni di Marco.

Desideroso di riscatto, Valerio chiede alla figlia di aiutarlo dal momento che ha un ascendente molto forte su Roberto. Nel frattempo Mariella fortemente emozionata si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere sconvolta. Vera è costretta a tornare sui suoi passi e a revocare l’incarico appena affidato al padre. Di turno al garage, Franco fa un incontro che potrebbe rivelarsi pericoloso e nel frattempo arriva il giorno del fatidico pranzo con i genitori di Susanna.

Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3 dopo il programma di attualità Vox Populi.

Posso interessarti

Tagged with: , ,