Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over: Gemma e il nuovo corteggiatore

Uomini e Donne trono over: Gemma e il nuovo corteggiatore

Ormai per Gemma sembra che ogni uomo sia quello sbagliato: all’orizzonte però un nuovo corteggiatore potrebbe fargli dimenticare il suo amore; Giorgio Manetti, consentendole di vivere finalmente un amore alla luce del sole. Inutile negare che per Gemma, Giorgio sia l’amore della sua vita in assoluto ma mai dire mai soprattutto in amore. A Uomini e Donne tutto è possibile.

La dama torinese pensa spesso alle giornate di Pasqua passate con Giorgio ma, mentre nei suoi occhi balena un po’ di malinconia, ecco che per Gemma fa capolino un nuovo corteggiatore, Marco sempre toscano come Manetti, è un ex spogliarellista con una passione smisurata per gli animali.

Per Gemma Galgani sarà un nuovo inizio o l’ennesimo fuoco di paglia?

trono over nuovo corteggiatore per gemma galgani

Marco dice di essere molto interessato a Gemma e che vorrebbe provare a conquistare la sua fiducia. La dama, dal canto suo, sembra realmente interessata alle cose che dice Marco al punto che si commuove ad alcuni suoi pensieri che espone in trasmissione. I fan di Gemma sono molto contenti e sperano che la donna riesca a trovare finalmente l’amore: “Fantastico! Finalmente felicissima per Gemma io la amo”: questo è ciò che scrive una telespettatrice che da sempre segue Gemma in tutte le sue avventure amorose.

Giorgio, dopo l’entrata in scena di Marco ha cambiato volto: che sia geloso? Questo lo constateremo andando avanti con le puntate e scoprendo che cosa poi accadrà realmente tra Gemma e Marco. inizialmente appena è entrato in studio Gemma non era molto contenta di Marco, forse perché anche lui toscano? Ma poi sentendolo parlare ha scoperto che hanno tante cose in comune. Chissà se sarà la volta buona per Gemma.

Un’altra novità per quanto riguarda Gemma Galgani: molte fan vorrebbero incontrare la dama torinese e quest’ultima ha promesso che appena potrà organizzerà un evento dove potranno partecipare le sue innumerevoli fan. Cosa da apprezzare e che sicuramente farà molto parlare.

Posso interessarti