Anticipazioni Un posto al sole, puntate 26-30 gennaio 2015

Le ultime puntate di Un posto al solehanno lasciato di stucco in tanti fans, la soap partenopea negli ultimi tempi ha cambiato non poco la sua linea tematica. Sempre più spesso vengono trattati temi un po’ ambigui, e a volte lo spazio per gli spassosi siparietti comici di alcuni personaggi si riduce a ben poco. Speriamo che Un posto al sole torni presto a farci sorridere.

Lasciando da parte le divagazioni, vediamo dunque quali sono le anticipazioni delle puntatte di Un posto al sole in onda dal 26 al 30 gennaio 2015.

Anticipazioni Un posto al sole: Viola affronta Elena

Il mistero della sparizione di Arianna è destinato ad accompagnarci per diverso tempo. Andrea smuoverà mari e monti per cercare la sua amata ma purtroppo la donna non si lascerà trovare. Almeno non per ora. Andrea si sfogherà con Viola cercando insieme a lei di capire come mai Elena abbia potuto fargli una bastardata del genere. Viola di tutta risposta interverrà a favore di Andrea e Arianna affrontando Elena a viso aperto. Cosa dirà questa volta Giordano? Come si giustificherà di fronte ad una delle sue migliori amiche?

Anticipazioni Un posto al sole: Tommaso torna ai cantieri

Le vincende di Elena continuano ad intrecciarsi con Tommaso che nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana otterrà quello a cui ambisce. Tornare ai cantieri Flegrei. A quel punto nemmeno Filippo ci capirà molto e speriamo che possa frenare il tornado Elena. Filippo che non ha intenzione di lavorare fianco a fianco con il violentatore della madre di suo figlio, deciderà di giocarsi un’ultima carta, andare a parlare con Marina.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo si licenzia

Marina riuscirà ad aprire gli occhi dopo aver parlato con Filippo? Dobbiamo dedurre di no visto che Filippo deciderà di prendersi un periodo di aspettativa dai Cantieri per godersi così a pieno la gravidanza di Serena. La decisione di Filippo è legata alla nuova vita familiare che si prepara a vivere, ignaro di quanto stanno tramando Elena e Tommaso che in questo modo continueranno ad avere la strada spianata.

Avremo modo di vedere Angela e Franco perennemente in crisi. Boschi si troverà a vivere nuovamente una situazione che lo metterà in cattiva luce con Angela che ancora una volta rimarrà delusa dal compagno.

Sandro avrà modo di rifarsi agli occhi di Rossella, i due vivranno momenti indimenticabili. Che ci sia una storia d’amore in arrivo? Per saperlo ci tocca vedere le prossime puntate di Un posto al sole. Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni.

Posso interessarti

Loading...