Un Posto al Sole

Un posto al sole anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Un posto al sole anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Un posto al sole continua a far centro con le sue belle storie al passo con i nostri tempi. Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Le accuse di Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. La presenza di Mia potrebbe incrinare l’intesa tra Vittorio e Alex. Raffaele cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice.

L’inaspettata rivelazione di Anita potrebbe mettere in crisi il nascente amore tra Vittorio e Alex. Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo, Michele è deciso ad aiutare il ragazzo. Le circostanze portano Leonardo e Serena a passare del tempo insieme.

Diego prova a impegnarsi sul lavoro cercando di non pensare a Beatrice. Dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza Marina crede di riconoscere l’uomo misterioso. Messo con le spalle al muro da Serena, Leonardo tenta di farsi perdonare. Cerruti riceve un inaspettato invito a cena.

Filippo fa una proposta a Leonardo che mette in allarme Serena. Un litigio sul lavoro tra Angela e la madre porta a galla il sofferto stato d’animo di Giulia, in crisi sentimentale.

Un posto al sole trame dal 8 al 12 luglio 2019

Alberto sembra pronto a tutto pur di rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e Filippo. Franco sta per incontrare di nuovo Ciro, ma ci sarà una novità ad attenderlo. L’incontro della madre Assunta con Alex mette in crisi i sentimenti di Vittorio nei confronti della ragazza.

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire per un po’. Ma il ragazzo continua a pensare ad Anita. Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui.

Non sapendo come occupare le proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi al comando dei vigili. Cerruti e Cotugno però sembrano piuttosto infastiditi dalla sua invadente presenza. Diego prova a costruire con Beatrice un rapporto d’amicizia mentre Raffaele prende un’impulsiva decisione preoccupato per lui.

Marina ritrova il misterioso senzatetto che si è introdotto a casa sua. L’intervento di Otello salva la vita a un amico e lo rende una star del web. Sollecitata da Raffaele, Beatrice cerca di allontanarsi da Diego che però vuole rimanere a tutti i costi amico della sua ex. Marina ospita Arturo e prova a stabilire un contatto con lui. Renato si arrabbia con Otello che l’ha descritto come un vecchio malridotto.

Posso interessarti