Beautiful anticipazioni dal 29 al 2 agosto 2019

Beautiful anticipazioni dal 29 al 2 agosto 2019

Nozze in vista per Thorne e Katie: ci saranno nuovi sviluppi e nuovi scenari in casa Forrester. Preparatevi ad un agosto di fuoco. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

La causa per la custodia esclusiva divide i Forrester: Ridge ritiene positivo che la custodia di Will sia affidata a Katie, che sposando Thorne gli darà la famiglia unita. Steffy e Hope discutono perché la prima ha deciso di assumere Sally e Xander senza neanche interpellarla.

Brooke non è d’accordo con la battaglia legale in atto per togliere a Bill la custodia congiunta del figlio. Bill chiede a Justin di cercare di contattare il giudice designato per l’udienza dell’affidamento del figlio. Thorne e Katie decidono di sposarsi subito, quindi prima dell’udienza per avere una carta in più da giocare contro Bill.

Beautiful anticipazioni dal 29 al 2 agosto 2019

Katie e Thorne decidono di volersi sposare al più presto. Ridge farà da testimone al fratello e Brooke da damigella alla sorella. Bill si prepara alla guerra legale e Ridge cerca addirittura di corrompere il giudice.

A casa Katie e il piccolo Will si preparano per il matrimonio. A casa di Eric, Carter porge gli anelli a Thorne; così i due si scambiano le promesse finali, e sono marito e moglie. Bill annuncia a Justin di essere molto arrabbiato ma che non si arrenderà: si prenderà cura di Will, costi quel che costi. Al ritorno della cerimonia Thorne e Katie passano la prima serata insieme da marito e moglie. Il giorno dopo inizia l’udienza: Katie ha chiesto la custodia esclusivo del figlio Will.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato