Un posto al sole anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Un posto al sole anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

La bella Posillipo si fa calda così come i condomino di Palazzo Palladini. Ecco che cosa accadrà prossimamente ad Un posto al sole.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Anita bacia Vittorio e lui va in crisi. Leonardo organizza a Palazzo un pranzo a sorpresa, mentre Filippo apprende di dover partire per Londra col padre. Il giorno dopo Diego fa pedinare Eugenio convinto che sia l’amante di Beatrice.

In assenza di Filippo, Serena e Irene trascorrono una giornata di vacanza con Leonardo. Vittorio assillato dalla presenza di Alex e dalle provocazioni di Anita è sempre più confuso. Frustrata sul lavoro a causa di Alberto e provata dall’assenza di Elena e Alice, Marina vive un momento di grande fragilità.

Arrivati in Italia i genitori di Nadia rispolverano vecchie ruggini con Renato. Diego è convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice e medita di fare un gesto estremo. Qualcuno si introduce in casa di Marina da cui sottrae una cornice con una foto della donna. Dopo aver rischiato di essere investito Eugenio è indeciso se allertare la prefettura; Marina accusa la cameriera del furto della foto, mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa.

Un posto al sole anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Le accuse di Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. La presenza di Mia potrebbe incrinare l’intesa tra Vittorio e Alex. Raffaele cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice.

L’inaspettata rivelazione di Anita potrebbe mettere in crisi il nascente amore tra Vittorio e Alex. Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo, Michele è deciso ad aiutare il ragazzo. Le circostanze portano Leonardo e Serena a passare del tempo insieme.

Diego prova a impegnarsi sul lavoro cercando di non pensare a Beatrice. Dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza Marina crede di riconoscere l’uomo misterioso. Messo con le spalle al muro da Serena, Leonardo tenta di farsi perdonare. Cerruti riceve un inaspettato invito a cena.

Filippo fa una proposta a Leonardo che mette in allarme Serena. Un litigio sul lavoro tra Angela e la madre porta a galla il sofferto stato d’animo di Giulia, in crisi sentimentale. ��

Posso interessarti