Un posto al sole trame dal 10 al 14 dicembre 2018
Posted in Il Segreto
Dicembre 7, 2018

Un posto al sole trame dal 10 al 14 dicembre 2018

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai3. Ormai si può dire che è la regina dei programmi per la Rai visto che ancora riesce ad avere tanti ascolti nonostante sia in onda da un bel po’ di anni. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate ricordando cosa èaccaduto negli episodi precedenti.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Mentre Roberto e Vera sono preoccupati arriva la prima udienza del processo contro Alberto Palladini.

Nelfrattempo Guido realizza che la determinazione da sola non basta per raggiungere i propri scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia.Niko e Susanna tentano di convincere Adele a tornare a occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi.

Nel frattempo prosegue il processo a carico diAlberto Palladini. Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione chelo metterà faccia a faccia con le sue paure. Raffaele inizia ad allestire ilconsueto presepe a Palazzo.

Susanna si interroga sullostrano comportamento della madre che non sembra in grado di reagire alla violenza del marito. Elena percepisce una freddezza da parte di Valerio ecapisce che la storia è finita.

Marina organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri. Adele fa credere a Susanna che va tutto bene e accetta le scuse di Manlio.

Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora. Valerio cerca di riavvicinarsi a Elena mentre Vera è messa a dura prova dall’interrogatorio al processo. Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza Giulia torna dalla famiglia prima del tempo.

Renato e Otello trascinano Raffaele a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio.

Un posto al sole anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Le speranze di Alberto per dimostrare la colpevolezza di Vera e provare la propria innocenza sono legate alla tanto attesa deposizione in aula di Valerio. Nel frattempo decisamente contraria al trattamento di favore riservato a Filippo e Serena.

Beatrice convince Niko ad alzare la sua parcella. Sconvolta dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e Vera, Elena intuisce che la madre le stia nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio diVeronica.

Nel frattempo mentre Diego ha una discussione con Beatrice. Rossellaè dispiaciuta quando scopre che Patrizio non tornerà a Napoli.

Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere mette a rischio la sopravvivenza di Alberto.

Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembranoricomporsi un nuovo motivo di scontro rischia di nuovo di minacciare la serenità della coppia. Intanto Rossella è indecisa se raggiungere o menoPatrizio ad Alba.

Mentre Elena deve decidere da che parte stare Valerio si sente sempre in colpa per avere condannato l’amico a una ingiusta detenzione.

Spiazzando Adele, Manlio prende l’iniziativa di invitare a cena Giulia e Denis.Valerio sta vivendo una sempre più profonda crisi interiore che lo porta aprendere una clamorosa decisione. Adele intanto si prepara ad accogliere Giuliae Denis a cena ma qualcosa va storto.

Nel frattempo nonostante le interferenze di Otello e Renato, Raffaele è deciso a realizzare il più bel presepe chePalazzo Palladini ricordi.

Posso interessarti

Tagged with: ,