Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Beautiful anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Il periodo è rovente anche per la soap Beautiful. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap.

Beautiful dove eravamo rimasti

Steffy chiede con forza a Hope di rinunciare alla sua linea, poiché lei ha lasciato Liam ma Hope si rifiuta. Steffy allora ricorre all’aiuto del padre Ridge. Bill è molto sorpreso che Brooke voglia aiutarlo a non perdere la custodia del piccolo Will.

Ridge comunica che finanzierà la linea Intimates di Steffy. La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea della figlia. Brooke discute con Ridge perché crede che stia penalizzando la Hope for the future mentre Sally è già pronta a saltare sul carro del vincitore.

Hope non si piega alla richiesta di Steffy e si sfoga con la madre che le ribadisce tutto il suo sostegno.

Beautiful anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Steffy chiede sostegno al padre affinché nella sua azienda non debba vedere in giro l’ex marito Liam e la nuova moglie Hope insieme e premiati sul lavoro, mentre lei viene mortificata in tutto. Brooke sta passando un momento difficile perché Ridge ha comunicato che finanzierà la linea “Intimates” della figlia Steffy a discapito di “Hope for the future”.

La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea Intimates di sua figlia. Xander è conteso da Emma e Zoe, ma lui sembra aver preso la sua decisione.

Ormai è scontro tra Steffy e Hope da quando Ridge ha scelto la linea Intimates. Xander invita Emma a un pomeriggio rilassante ma lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex.

Posso interessarti