Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate 15-19 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntate 15-19 dicembre 2014

I cambi di palinsesto in casa Mediaset ci proporranno per la prossima settimana un doppio appuntamento con la soap Beautiful ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime settimane.

Ridge chiede la mano di Katie che inizialmente si mostra un po’ titubante alla proposta del fidanzato. Katie pensa che Ridge gli abbia chiesto di sposarlo solo perchè la vede giù di morale, ma l’uomo insiste e finalmente ottiene un si. Le cose non potrebbero andare meglio tra Bill e Brooke, l’uomo ha una vera propria venerazione per la sua donna che è riuscita a fargli ottenere la custodia di Will e la sua azienda.

 Liam rivela a Quinn di sapere che lui e suo padre hanno avuto una storia di sesso, ma contro Brooke non c’è partita. La donna decide così di ricattare Bill, o da il suo nome a Wyatt e lo sostiene nella storia con Hope, o dirà di ciò che è successo tra di loro a Brooke. Katie informa Brooke che Ridge le ha chiesto di sposarlo.Il ricatto di Quinn diventa sempre più concreto. La donna gli mostra una foto compromettente della loro scappatella e così lo tiene in pugno. Bill decide così di riconoscere ufficialmente Wyatt e lo comunica alla famiglia ,Liam ha più di un dubbio sulle ragioni della decisione di suo padre. Oliver e Aly continuano a baciarsi ma il ragazzo le chiede di tenere segreta la loro relazione.

Taylor torna da Parigi e pensa di poter parlare con Aly, ma si rende conto che il risentimento nei suoi confronti è ancora molto forte. Oliver cerca di parlare con Thorne e Taylor dei problemi della ragazza e del fatto che parli ancora con il fantasma di Darla. Thorne minimizza e pensa che sua figlia prenderà bene la notizia della storia con Taylor.

Bill avvia le pratiche di riconoscimento di Wyatt. Quinn informa Hope delle novità e ancora una volta spinge la ragazza tra le braccia di suo figlio. Tra Aly e Taylor è guerra aperta la ragazza cerca di aggredire la matrigna con un’ascia lasciata sul set fotogratico della Forrester Creation. Aly chiede a suo padre di lasciare la donna che crede essere la causa di tutti i suoi guai, Thorne a malincuore accetta la richiesta della figlia.

Katie avvisa Bill del matrimonio con Ridge che a sua volta avvisa Brooke e RJ., Ridge poi rivela a Katie di non volere che suo figlio cresca con Bill.

Oliver cerca di far ragionare Aly, pare che la ragazza si stia convincendo a perdonare Taylor lasciando così andare l’odio che la consuma da ormai tanto tempo. Intanto Taylor intende tornarsene a Parigi se Thorne non ha intenzione di proseguire la loro storia. Ma finalmente qualcosa si scioglie nel cuore di Aly che insieme a Taylor ripercorre l’incidente di Darla rivivendo così la morte di sua madre. Aly si scioglie in un pianto e abbraccia Taylor, finalmente arriva il perdono.

Bill e Ridge si scontrano Spencer avvisa il rivale che sposerà Brooke e RJ crescerà con loro. Ridge è convinto che Brooke presto si stancherà di lui.

Aly ha perdonato Taylor e il merito è di Oliver. Bill si lamenta con Brooke dell’arroganza di Ridge che a sua volta si lamenta con Katie dell’arrogonza di Bill…

Posso interessarti