Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019
Posted in Beautiful
Aprile 14, 2019

Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 aprile 2019

A Beautiful le cose si stanno ingarbugliando sempre di più: infatti il triangolo Hope, Liam Steffy sembra persistere. Ecco che cosa accadrà nella prossima settimana a Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Eric accoglie la richiesta di Wyatt e offre un lavoro a Sally. Tra lo stupore generale, per la prima volta una Spectra entra nell’azienda della famiglia Forrester.

Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista; quello di Sally invece dovrà essere un ruolo marginale. Wyatt confida al fratello Liam di avere una storia con Sally.

Arriva il primo giorno di lavoro alla Forrester Creation per la Sally Spectra. Nessuno partendo da Hope fino a Ridge perde occasione di ribadire la propria contrarietà alla sua assunzione.

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi una volta rimasti soli la bacia.

Beautiful trame dal 14 al 19 aprile 2019

Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette anche che d’ora in avanti non la minaccerà più di denunciare la madre Taylor per avergli sparato. Hope, che aspetta un figlio da Liam è al tempo stesso scioccata e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy.

Durante una festa con tanto di fuochi d’artificio Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui.

Liam incredulo, non riesce più a dire una parola. Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione. Ma sa che prima di tutto dovrà spiegare l’accaduto a Steffy.

Quest’ultima nel frattempo è impegnata nei preparativi delle loro nozze, dal momento che Bill ha promesso di lasciarla in pace.

Liam, che adesso è al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice.

Ma lei gli chiede una vita insieme. Quest’ultimo sa di non poter dare risposte certe a Hope, ma di dover subito informare dell’accaduto l’ignara Steffy. Quest’ultima nel frattempo vorrebbe sposare Liam più in fretta possibile.

Posso interessarti

Tagged with: ,