Beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy Forrester è tornata

Anticipazioni Beautiful: Steffy Forrester è tornata

Steffy Forrester è pronta a tornare nella soap che ha decretato il suo successo. A partire dalle puntate americane di Beautifulin onda a fine gennaio 2015, sarà presente anche il personaggio interpretato daJacqueline MacInnes Wood. In Italia ci vorrà un po’ di tempo per conoscere le trame di Beautiful che coinvolgeranno la sexy Steffy, che tornerà più determinata che mai alla carica.

Beautiful puntate americane: Steffy pronta a tornare, ma non ha un contratto

Secondo quanto dichiarato dalla MacInnes Wood a Soap Opera Digest, Steffy sarà presente in Beautiful per un periodo, e non solo per qualche puntata. Per lei quindi ci sarà una vera e propria storyline che la vedrà interagire con Ivy Forrester (Ashleigh Brewer), nelle attuali puntate è la fidanzata di Liam. I fans della coppia Steffy e Liam possono quindi tornare a sperare (ma non è detto) in un ricongiungimento dei due.

C’è da dire che non è stato concluso non vero e proprio contratto tra Jacqueline e la soap, quindi per come sono attualmente le cose, Steffy sarà presente per più puntate ma probabilmente per un periodo limitato. Molto dipende da se si riesce a trovare un accordo, visti i numerosi impegni lavorativi dell’attrice conduttrice di un programma Party On, scritturata per una serie tv poliziesca 19-2 che pare si stia lanciando anche nel mondo della moda. Un’artista a 360° e non possiamo escludere che i suoi impegni non si incastrino alla perfezione con i ritmi lavorativi che richiede una presenza costante in Beautiful.

Steffy torna alla carica più cattiva che mai!

Ricordiamo che questa sarà la prima occasione per Steffy per recitare con il nuovo Ridge (suo padre nella soap). Scordatevi che Steffy sia diventata dolce e remissiva, secondo quanto dichiarato dall’attrice sarà ancora più sexy e determinata. Alcuni post lasciati da Jacqueline sui social lasciano intendere che le trame saranno molto interessanti. Ecco alcuni messaggi della MacInnes Wood, Might have a little surprise for you”, ovvero “Potrei avere una piccola sorpresa per voi”, mentre nei primi giorni di dicembre aveva twittato “The bitch is back to attack” e cioè “la str**za è tornata all’attacco…

Le trame che intodurranno Steffy sono già andate in onda. Ivy ha trovato nell’ufficio di Liam una foto di una donna del suo passato…..

Posso interessarti