Una Vita

Una vita anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Una vita anticipazioni dal 8 al 12 luglio 2019

Acacias è teatro di molte vicende ultimamente. Vediamo cosa ci proporrà la prossima settimana la soap Una vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Ursula porta Blanca davanti alla tomba della figlia ma crolla svenuta. Tornate da Acacias la madre e presenta Cristina Novoa, la donna a cui è apparsa la Vergine. Arturo ha un capogiro ma cerca di nasconderlo a Silvia.

Rosina vuole licenziare Jacinto ma cambia idea quando Celia si complimenta con lei per il suo giardino. Flora non è intenzionata a vendere la pasticceria. Paquito lo vede triste e scoraggiata e cerca di confortarla.

Susana va a casa di Ursula per proporre a Cristina di vendere le immagini della santa nella sua sartoria. Balnca stringe un legame sempre più profondo ed esclusivo con Cristina Novoa, che la convince a lasciare Diego e a tornare a vivere con il legittimo marito.

Una vita trame dal 8 al 12 luglio 2019

Durante la preghiera pubblica di fronte a tutto il quartiere Blanca confessa di aver tradito il marito e parla della perdita della figlioletta. La contadina rivela a Diego di aver visto che il cordone ombelicale di Blanca era stato reciso: dunque un’altra persona doveva per forza essere presente al momento del parto.

Ursula si mostra orgogliosa di Blanca dopo la sua pubblica confessione. Blanca annuncia a Cristina di voler entrare in convento. La donna la incalza per capire se è davvero convinta della scelta e la ragazza sembra decisa. Diego ignaro del fatto che Ursula si sia sbarazzata d Aurelia va al paese della contadina e al suo ritorno informa Samuel e Leonor di una sconcertante scoperta.

Posso interessarti