Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Beautiful anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2019

Settimana rovente sotto tutti i punti di vista per quanto riguarda la soap Beautiful. Ecco cosa accadrà prossimamente a Beautiful.

Beautiful dove eravamo rimasti

Thorne promette di sostenere Katie nella lotta per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Nel frattempo dall’ecografia di Hope sulle prime il medico non riesce a sentire il battito del bimbo.

Steffy ha deciso che per il bene dei figli deve andare d’accordo con Hope. La gravidanza di quest’ultima non è a rischio e il bambino è sano. Katie si appresta a chiedere la custodia  esclusiva di Will. Ridge annuncia all’assemblea della Forrester di dover ridimensionare l’azienda e di dover scegliere se eliminare la Hope for the future oppure la Intimates.

Dopo la riunione Brooke discute con Ridge, perché teme che voglia penalizzare la Hope for the future a favore della linea realizzata da Steffy. Ridge deve decidere quale tra le due linee di produzione, la Intimates e la Hope for the future deve essere mandata avanti a discapito dell’altra.

Beautiful trame dal 1° al 5 luglio 2019

Steffy chiede con forza a Hope di rinunciare alla sua linea, poiché lei ha lasciato Liam ma Hope si rifiuta. Steffy allora ricorre all’aiuto del padre Ridge. Bill è molto sorpreso che Brooke voglia aiutarlo a non perdere la custodia del piccolo Will.

Ridge comunica che finanzierà la linea Intimates di Steffy. La tregua tra Steffy e Hope viene interrotta dalla decisione di Ridge di mandare avanti la linea della figlia. Brooke discute con Ridge perché crede che stia penalizzando la Hope for the future mentre Sally è già pronta a saltare sul carro del vincitore.

Hope non si piega alla richiesta di Steffy e si sfoga con la madre che le ribadisce tutto il suo sostegno.

Posso interessarti