Beautiful: triste uscita di scena per Hope, per lei suicidio e aborto

Beautiful: triste uscita di scena per Hope, per lei suicidio e aborto

La notizia dell’abbandono dell’attrice Kimberly Matula interprete di Hope Loganè ormai nota a tutti. In questi giorni nelle puntate americane di Beautiful, sono andate in onda le ultime (struggenti) battute finali della giovane. Siamo quindi pronti a raccontarvi come saranno le trame che caratterizzeranno l’addio della Matula.

Abbiamo lasciato Hope in America incinta di Wyatt. I due sono in attesa di un figlio ma la gravidanza a quanto pare non avrà l’esito sperato. Hope infatti avrà l’ennesimo cambio d’idea sempre più convinta di amare Liam invece che Wyatt, con il quale sta costruendo una famiglia arriverà a tentare il suicidio.

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che Hope presa dallo sconforto per la situazione che vive (forse troppo simile a quella troppe volte vissuta da sua madre) deciderà di ingerire una consistente dose di barbiturici.

Il gesto costerà caro a Hope. Il suo compagno Wyatt verrà messo alle strette dai medici e dovrà decidere se salvare la vita di sua figlia o di Hope. Wyatt sceglie Hope. Al risveglio il senso di colpa per Hope sarà molto forte e non condividendo la scelta che per lei ha fatto Wyatt, si allontanerà sempre più da lui.

Le ultime scene girate da Hope mostrano la ragazza dichiarare eterno amore a Liam e non a Wyatt! A quanto pare quindi Hope continuerà a cambiare idea anche nel corso dei prossimi mesi e uscirà di scena scegliendo come suo amore Liam.

Hope uscirà dicendo di partire per Milano dove raggiungerà la madre Brooke. Le trame fanno intendere che non si esclude un possibile rientro futuro di Hope anche attraverso una nuova interprete.

Intanto mentre la maggior parte dei fans spera in un rientro di Steffy che il regista Bell ritiene sempre possibile, sarà Ivy Forrester a prendersi la scena, probabilmente a fianco di Liam.

Nel video trovate uno dei momenti più struggenti quando Hope viene a sapere di aver abortito.

Posso interessarti