Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Beautiful anticipazioni dal 7 all 11 gennaio 2019

Siamo nel 2019 e Beautiful ancora ci tiene incollati allo schermo dopo svariati anni che va in onda. Ecco a voi le anticipazioni della settimana come sempre molto avvincenti e con trame piene di sentimento. I riflettori sono puntati sulla persona che ha attentato alla vita di Bill e la cerchia si fa sempre più stretta. Ecco qui dove eravamo rimasti.

Beautiful dove eravamo rimasti

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: ma Spencer si sveglia e dichiara che è stato Ridge a sparargli. L’uomo viene subito arrestato.

La notizia bomba creerà un po’ di scompiglio a casa Forrester soprattutto per Brooke che credeva ciecamente a suo marito e alla sua innocenza.

Ma sarà stato realmente Ridge a sparare a Bill? Oppure è una manovra ordita dal perfido Dollar Bill. Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap.

Beautiful dal giorno 7 all 11 gennaio 2019

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti.

Ridge pur dichiarandosi innocente viene arrestato. Hope si scusa con Steffy per averlo anticipato nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill e le conferma di non volerle portare via il marito.

Brooke le informa dell’arresto di Ridge poi si reca in ospedale da Bill per chiedergli se è sicuro della colpevolezza di Ridge.

Nel frattempo alla centrale di polizia l’uomo continua a dichiararsi innocente. Alla Forrester si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda.

Alla centrale di polizia Carter presenta la richiesta di libertà su cauzione poiché mancano le prove della colpevolezza di Ridge.

Liam dopo aver parlato con Hope, sta andando a casa di Steffy ma batte la testa contro un ramo sporgente. Dolorante il giovane ripensa a Hope che gli racconta della proposta di Bill a Steffy.

Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione.

La giovane, invita a cena Liam per fare un primo passo verso la loro riconciliazione e per chiedere a suo marito di parlare con Bill per rivedere l’accusa nei confronti di Ridge. Di fronte al padre convalescente Liam si rende conto che le convinzioni  riguardo a chi abbia premuto il grilletto vacillano.

Posso interessarti