Beautiful

Beautiful anticipazioni dal giorno 8 al 14 dicembre 2018: Bill in fin di vita

Beautiful anticipazioni dal giorno 8 al 14 dicembre 2018: Bill in fin di vita

Nella soap Beautiful in questo giorni accadrà un fatto tragico: Katie troverà Bill in fin di vita. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nello specifico nella settimana che andrà dal giorno 8 al 14 novembre 2018. Vediamo intanto dove eravamo rimasti.

Beautiful dove eravamo rimasti

Katie è preoccupata per le minacce di ill ma Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo.

Quinn urla contro Bill e Wyatt e si lascia sfuggire il segreto di Bill e Steffy: quest’ultimo e Justine sono a “Il Giardino” e poco dopo arrivano Steffy e Ridge. Inevitabile una discussione tra Ridge e Bill.

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti. Ma nonostante questo la futura mamma cerca di ricucire lo strappo.

Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di estrometterlo dal lavoro e dall’eredità.

Quinn discute con Bill che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie.

Bill licenzia anche Garrett che non ritiene essere stato leale con lui. Bill va da Steffy e le chiede di sposarlo. Lei però non accetta perché ama Liam. Ridge scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke a prendere la ragazza perché non vuole che resti sola con lui.

Katie ha paura che Bill possa togliergli il figlio: Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portargli via il figlio. Bill dice a Rdge di essersi innamorato di sua figlia e che vorrebbe sposarla.

Beautiful anticipazioni settimanali dal 8 al 14 dicembre 2018

Beautiful anticipazioni settimanali dal 8 al 14 dicembre 2018

Katie si reca a fare visita a Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. Trasportato in ospedale l’uomo viene sottoposto a una delicata operazione.

Liam il primo a essere avvertito si chiede chi abbia potuto sparargli. Eric cerca di tranquillizzare Quinn che è furiosa.

Le condizioni d Bill sono critiche ed Eric inizia a domandarsi chi possa aver sparato all’uomo.

Brooke spera che Ridge non sia coinvolto nella vicenda. Il tentato omicidio di Bill porta tutti a sospettare di tutti. Justin assume il controllo della Spencer Communications ritenendosi il legittimo successore.

Tutti si chiedono chi possa avere tentato di assassinare Bill. Eric ha paura che Quinn, mossa dalla rabbia furente possa essere coinvolta nella faccenda. Wyatt va in ospedale e seppure incosciente inveisce contro il padre. Lo stesso fa Quinn appena rimasta sola con l’uomo.

Chi avrà cercato di attentare alla vita di Dollar Bill? Tra gli indiziati c’è senza dubbio Quinn, Wyatt, Ridge ma anche Justin preso dalla foga del successo.

Posso interessarti