Il segreto anticipazioni dal 1 al 7 dicembre 2018
Posted in Il Segreto
Dicembre 1, 2018

Il segreto anticipazioni dal 1° al 7 dicembre 2018

Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20 su canale 5 e il martedì in prima serata alle 21:20 su rete 4. Ecco a voi che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 1° al 7 dicembre 2018.

Il segreto anticipazioni: dove eravamo rimasti

Julieta si trova agli arresti domiciliari e tutti i suoi amici vanno a farle visita. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene Perez de Ayala seduto ai tavoli della locanda provoca una furiosa reazione d Alfonso. Francisca chiede a Raimundo di raggiungerla in un posto a lui ignoto.

Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua a esercitarsi con i coltelli. Alfonso scopre la verità su quello che è accaduto ad Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa le chiede perdono.

Mauricio reagisce male all’arrivo di Fernando alla villa soprattutto non capisce perché Raimundo ordini sia a lui che a Prudencio di obbedirgli come se fosse Francisca. Matias teme che i genitori stiano complottando per eliminare Ayala e chiede al nonno di indagare.

Severo si è reso conto di tenere molto a Irene e si ingelosisce appena la vede con un altro. Raimundo non riesce a distogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani.

Carmelo chiede a Meliton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia perché hanno paura che possano cedere alle provocazioni di Perrez de Ayala.

Fernando offre a Raimundo il suo aiuto per mettere fuori gioco il Generale. Emilia seduce Perrez e gli da’ appuntamento in un luogo isolato. Nel frattempo Matias è certo che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro il Generale.

Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza dal Paese. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo però delle condizioni. Julieta rifiuta.

Il segreto trame dal 1 al 7 dicembre

Il segreto anticipazioni dal 1 al 7 dicembre 2018

Fe Emilia e Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela tenendoli all’oscuro dei loro piani.

Ma qualcosa va storto, il generale non si presenta all’appuntamento ma si fa trovare davanti alla porta di Emilia e Alfonso.

Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo. Pensa che sia Prudencio a creare malesseri in Julieta. Alfonso ed Emilia non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità sulla scomparsa di Ayala. L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Saul va da Francisca ma si ritrova davanti Fernando.

Il ritrovamento del cadavere di Ayala e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti su Alfonso e Emilia i quali per paura progettano la fuga dal Paese.

Julieta e Saul decidono di fuggire e aiutati da Consuelo che finge un malore eludono la sorveglianza e scappano.

Ma presto i due vengono catturati dalle guardie. Saul si fa coraggio e per aiutare la sua amata confessa al sindaco e all’avvocato di aver ucciso Don Ignacio.

Isaac è tornato a Puente Viejo ma senza la sua metà uccisa il giorno delle nozze. Severo si fa coraggio raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti.

Posso interessarti

Tagged with: