Il Paradiso delle signore anticipazioni dal giorno 8 al 14 dicembre 2018
Posted in news
Dicembre 5, 2018

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal giorno 8 al 14 dicembre 2018

Il Paradiso delle signore sta avendo il suo meritato successo: le loro vicende stanno emozionando sempre più i telespettatori. Nel cast troviamo Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Giulia Arena. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Il Paradiso delle signore dove eravamo rimasti

Il Paradiso è stato allestito per la festività di Sant’Ambrogio ma una serie di furti mette in allarme le Veneri. Nel frattempo Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le proprie quote del magazzino a Umberto Guarnieri.

Tina e le ragazze escogitano un piano per indurre Paolo a scrivere una canzone per il concorso canoro. Le decisioni prese da Silvia in merito alla gravidanza di Nicoletta fanno sentire Luciano Cattaneo sempre più impotente.

Umberto Guarnieri gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie. Antonio non manda giù la decisione di Elena di andare a vivere insieme a Roberta e Gabriella.

Umberto si arrende al ricatto di Silvia Cattaneo e acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta. Ma nel frattempo Adelaide chiede aiuto a Luca per impedire le nozze.

Vittorio affronta il misterioso responsabile di furti messi a segno a Paradiso. Andreina Mandelli esce finalmente dal carcere ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto.

Così il ritorno a casa della donna non sereno come sperava. Il giorno del concorso canoro, Tina si sveglia senza voce e rischia la partecipazione.

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal giorno 8 al 14 dicembre 2018

Luca cerca di convincere Giordano a fare pressione su Marta affinché accetti un lavoro a tempo pieno nella sua rivista e abbandoni in maniera definitiva il Paradiso. Ludovica nel frattempo rivela a Nicoletta che Riccardo si è inizialmente interessato a lei solo per tenere fede a una scommessa con gli amici.

Elena che fatica a trovare un impiego come insegnante accetta la proposta di Anita e inizia a lavorare alla caffetteria.

Nel frattempo Adelaide scopre che Luca ha agito ancora una volta alle sue spalle. Vittorio che non vuole accettare nessun tipo di aiuto da parte di Luca medita di rifiutare la proposta di lavoro che gli ha fatto Galbiani.

Questo atteggiamento lo porta ad avere un duro scontro con Marta. Silvia intanto inizia a temere la reazione di Umberto stanco dei suoi ricatti.

Mentre Antonio e Salvatore si rendono conto che non sarà facile ottenere la scarcerazione del padre, Tina che deve cucire le divise natalizie delle Veneri, chiede aiuto a sua madre.

Ludovica intanto è preoccupata per Riccardo la cui dipendenza dagli antidolorifici sta diventando un problema serio.

Mentre Vittorio viene coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo, Antonio scopre che suo padre ha deciso di costituirsi.

Posso interessarti

Tagged with: