Beautiful

Beautiful anticipazioni paura per Liam e Sally

Beautiful anticipazioni paura per Liam e Sally

Nella soap Beautiful oltre alla diatriba tra Quinn e Sheila, due personaggi diabolici della soap, a breve accadrà una tragedia che potrebbe creare ripercussioni molto gravi. Un incidente, causato da Bill Spencer, potrebbe portare all’irreparabile: sia Sally che Liam potrebbero rischiare di morire sotto le macerie del palazzo dove si trova la Spectra Fashion.

Beautiful: Bill e il suo cinismo. Si salveranno i due malcapitati ?

A ordinare la demolizione dell’edificio è il perfido Bill Spencer che, quando ci si mette è davvero diabolico, l’uomo vuole liberarsi della casa di moda Spectra, fino al punto di buttar giù il palazzo intero per poter costruire un grattacielo, simbolo del suo potere.

Per realizzare questo piano Bill si fa aiutare da Justin, suo fedele collaboratore e proprio il giorno in cui la Spectra organizzerà la sua sfilata. Contro la sua decisione interverrà Liam in netto contrasto ultimamente con tutte le decisioni del padre, pur di aiutare la povera Sally, Liam organizza una protesta con il gruppo della stilista per scongiurare l’abbattimento della palazzina, nonostante sua moglie Steffy gli chieda di non mettersi nei guai.

Il giorno della demolizione Liam e Sally entrano nel palazzo nonostante le cariche di dinamite che si trovano all’interno, nel frattempo Bill e gli operai sono convinti che non ci sia nessuno e iniziano il loro lavoro, a quel punto arriva Steffy che espone a Bill tutte le sue paure: riesce a convincere i soccorsi a entrare nonostante tutti pensino che siano morti .

I due fortunatamente non sono morti ma feriti in maniera molto grave: a quel punto Sally rivela a Liam di amarlo e si baciano. Dopo alcune ore i due vengono finalmente tratti in salvo da Steffy e Bill insieme ai soccorsi. I due sopravviveranno? E Bill riuscirà a perdonarsi dopo aver fatto questa cosa che poteva mettere a repentaglio la vita del figlio?

Posso interessarti