Una vita tra Simon ed Elvira scoppia la passione

Una vita tra Simon ed Elvira scoppia la passione

Nella soap Una vita a breve ci sarà una notte di passione tra Simon il maggiordomo, interpretato da Jordi Coll già visto nella soap Il segreto, ed Elvira. Il tutto verrà consumato di nascosto e nella stanza del servitore. Attenti a non farsi scorre dal tremendo padre di lei il colonnello Arturo Valverde.

L’uomo non accetterebbe mai che la figlia abbia una realazione con un maggiordomo: per la figlia infatti, l’uomo vorrebbe accanto Liberto un personaggio che si avvicinerebbe più a lei in base al ceto sociale.

Notte di passione tra Simon ed Elvira a Una vita

Elvira organizzerà una piccola sorpresa per Simon: dopo aver schivato la sorveglianza si presenta in soffitta nella camera di lui per portargli da mangiare e da bere da gustare insieme. Inizialmente Simon rimane spiazzato dalla sorpresa e si mostra un po’ titubante ma Elvira è molto determinata e non si arrende: sa come fare per far cedere Simon e gli dice di provare per lui una profonda attrazione.

Poco dopo gli confessa che di voler passare la notte con lui, Elvira vorrebbe che sia lui il primo uomo a cui concedersi. I due cominciano così piano piano a baciarsi per poi consumare il loro sogno di passione, purtroppo però dopo aver passato la notte i due tornano alla realtà di tutti i giorni e devono fare in modo che nessuno sappia di questa storia.

Non sarà semplice farlo tanto che il padre di lei capirà subito che qualcosa non torna: infatti Arturo, proprio la sera in cui succede il “fattaccio”, sorprende la figlia mentre la mattina dopo ritorna nella sua stanza. Elvira cercherà di sviarlo affermando di essere andata alla messa con Maria Luisa. Ed ecco che Valverde comincerà a tener d’occhio sua figlia, purtroppo le cose non andranno bene perché Arturo li scoprirà e a quel punto farà di tutto per separarli.

Posso interessarti