Beautiful trame dal 4 all’8 giugno 2018: Brooke lascerà Bill?

Beautiful trame dal 4 all’8 giugno 2018: Brooke lascerà Bill?

Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap Beautiful: le puntate che vanno dal 4 all’8 giugno saranno molto interessanti, ad iniziare dalle vicende Brooke e Bill che sono ormai arrivati ai ferri corti, ma anche ai piani diabolici di Sheila Carter. Ecco che cosa succederà prossimamente nella soap.

Beautiful trame settimanali dal 4 all’8 giugno 2018

Brooke che per il momento ha lasciato Bill, cerca disperatamente consolazione in Ridge. Nel frattempo Steffy rassicura Bill dicendogli che lo aiuterà a sistemare le cose con il figlio Liam, poco dopo Brooke raggiunge Liam alla Spencer per metterlo in guardia sulla prossima vendetta di Bill.

Bill sembra disperato per aver perso Brooke, nel frattempo Wyatt si interroga sullo strano comportamento del padre Bill infatti pensa che il fratello sia completamente inadatto a fare il capo e che il posto in azienda che ora ricopre spettasse a lui di diritto. Steffy raggiunge Brooke per perorare la causa di Bill e le chiede di non lasciarlo, vuole proteggere Liam ed il padre da una sicura guerra che li vedrebbe coinvolti.

Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia. Nel frattempo Wyatt e Justin scoprono che l’edificio della Spectra è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally.

Wyatt affronta il fratello Liam e gli chiede spiegazioni sul suo avvicinamento verso Sally, intanto Bill discute con Ridge del comportamento di Brooke. Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei.

Ci saranno come vedete molte storie intriganti che creeranno quel pizzico di mistero nella soap. Liam si innamorerà di Sally? E Steffy? Sospetta qualcosa oppure ancora no?

Posso interessarti