Beautiful trame settimanali 5-11 maggio 2018

Beautiful trame settimanali 5-11 maggio 2018

Beautiful questa settimana sarà interessante e le trame si concentreranno soprattutto sulla nuova sfilata che coinvolgerà la vita degli Spectra e in particolar modo Sally. Purtroppo non potrà fare affidamento sull’aiuto morale e fisico di Thomas visto che preferirà rimanere con Caroline e suo figlio Douglas.

Beautiful trame settimanali 5-11 maggio 2018: ecco cosa accadrà a casa Forrester

Beautiful trame settimanali 5-11 maggio 2018

Sally e tutta la squadra si preparano alla nuova sfilata, la ragazza è comunque sicura che Thomas rimarrà a New York al fianco di Caroline e con il loro piccolo Douglas. Il piano di Bill di mandare a fuoco l’edificio della Spectra è già in atto e Sally all’arrivo dei vigili del fuoco non può fare altro che scappare.

A casa Forrester intanto, Quinn cerca di convincere Eric che Sheila se ne deve andare ma James continua a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro. L’edificio della Spectra la notte prima della sfilata viene distrutto dal fuoco e così Sally intossicata riceve in ospedale la solidarietà di tutti anche di Steffy e Liam.

C.J è sollevato perché ha visto che sono tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Quinn svincolatasi da Sheila che la stava strozzando corre da Eric e gli racconta che la donna è tutt’altro debole, mentre Liam affronta il padre e gli fa confessare di essere lui il mandante dell’incendio alla Spectra.

Nel frattempo Eric e Quinn si confrontano su Sheila dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy è dispiaciuta per Sally e per l’incendio che ha distrutto la Spectra e intanto Liam confessa a Steffy che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra. Tutti i Forrester sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally la loro nemica-amica di sempre e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi.

Bill riceve la visita della nipote Caroline che non vuole più prestarsi al suo sporco gioco. Thomas nel frattempo si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Posso interessarti

Loading...