Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2018

Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2018

Ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap americana Beautiful. Al centro della vicenda ci sarà Sheila e Quinn, le due avranno un diverbio che le porterà ad azzuffarsi. Sembra che Sheila abbia la peggio. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Beautiful anticipazioni 21-27 aprile 2018

Beautiful anticipazioni 21-27 aprile 2018

Quinn ha aggredito Sheila e lei è rimasta ferita, così Eric decide di farle passare qualche giorno nella loro casa per farla riprendere, ma Quinn non è affatto contenta e le due donne finiscono con l’avere di nuovo un acceso scontro verbale, minacciandosi a vicenda, intanto Sheila viene visitata da James Warwick che la ritiene sana e in grado di rimettersi in piedi.

La donna lo ricatta minacciando di rivelare la sua dipendenza agli antidolorifici, così il medico per non distruggere la sua carriera cede al ricatto e dice ad Eric che secondo lui Sheila ha ancora bisogno di tempo per rimettersi in forma.

Nel frattempo C.J. decide di concedere ancora tempo a Sally e rinuncia all’offerta di Bill di 5 milioni in più, nel frattempo Bill è davvero furioso così decide di continuare con la sua bugia sull’imminente morte di Caroline in modo che Thomas resti lontano e non possa correre in aiuto di Sally che dovrà disegnare la nuova collezione da sola.

Inoltre lo Spencer spinge Liam a scrivere un articolo che stronchi definitivamente la Spectra e avvisa Steffy: se Liam svelerà a Sally la verità su Caroline, che non è in fin di vita, sarà cacciata dall’azienda e dalla sua vita. In tutto ciò Katie e Wyatt stanno diventando intimi e ritengono che sia finalmente arrivato il momento per loro di essere felici.

Come la prenderanno Quinn, Bill e il resto della famiglia? Sicuramente la persona che avrà più da dire sarà Quinn, visto che Katie è l’ex moglie di Bill, padre di Wyatt nonché matrigna dello stesso.

Posso interessarti

Loading...