Una Vita

Una vita trame settimanali dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Una vita trame settimanali dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Una vita trame settimanali dal giorno 11 al 15 giugno 2018. La soap iberica si prenderà qualche giorno di vacanza probabilmente ad agosto insieme a Il segreto e Beautiful. Nel frattempo continuano le vicende dei personaggi e molte altre storie avranno spazio alcune con risvolti drammatici. Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5.

Una vita trame settimanali dal giorno 11 al 15 giugno 2018

Fernando informa Teresa di aver acquistato da Odon De Buen il terreno su cui farà costruire la loro futura casa, lei si mostra contenta ed entusiasta, ma in realtà non riesce a smettere di pensare a Mauro. Quest’ultimo al momento di baciare Carmen si tira indietro.

Rosina e Liberto chiedono a Susana discrezione sul loro recente matrimonio ma poco dopo Rosina rivela la notizia a Felipe. Huertas cerca di aiutare Celia dicendole che le farà capire chi è davvero su marito. Elvira promette a Simon un regalo di bentornato, intanto il maggiordomo scopre che dalla sua stanza è scomparsa la scatola con i suoi ricordi e sospetta di Susana. Cayetana cerca di corrompere Del Valle.

Mauro giura a Cayetana che la porterà alla rovina e la donna, preoccupata, comunica a Ursula che il neo commissario deve essere tolto di mezzo. Simon accusa Susana di avergli rubato la cassetta dei ricordi lei lo tratta con disprezzo e lui la rinnega come madre.

Nelle prossime puntate vedremo anche altri scenari che porteranno guai nelle vite di alcuni personaggi: come ad esempio l’amore che scoppierà tra Elvira e Simon. Il loro amore verrà ostacolato dal padre di lei Arturo che cercherà in tutti i modi di allontanarli l’uno dall’altro. Valverde deciderà anche di sfidare a duello il maggiordomo: chi la spunterà?

Posso interessarti