Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap iberica Una vita dove molte storie sono sospese in attesa di altri eventi drammatici che a breve colpiranno molti protagonisti della soap. Ecco a voi le anticipazioni della prossima settimana.

Una vita trame settimanali dal 18 al 22 giugno 2018

Rosina rivela alle amiche di essersi sposata ma alcune di loro la deridono inducendola a fare una vera e propria “piazzata”. Huertas va con Celia alla pensione di Felipe e la fa nascondere affinché possa assistere al loro incontro.

Cayetana manda Ursula a parlare con Elena per organizzare l’omicidio di Mauro per poter essere finalmente libera da ogni accusa. Felipe respinge Huertas dicendole di amare ancora Celia.

Susana prende le misure a Teresa per rifinire l’abito da sposa di Cayetana mentre Liberto e Rosina decidono di partire per il Marocco ed Arturo finge di uscire di casa ma rientra subito dopo e si accorge che Elvira è fuggita dalla porta di servizio.

Lolita riesce per un soffio a evitare che il colonnello scopra Elvira con Simon in soffitta. Arturo sospetta però che la figlia nasconda qualcosa e chiede a Simon di sorvegliarla meglio.

Elena tende una trappola a Mauro e lo rapisce. Il poliziotto viene legato ai binari del treno e abbandonato alla sua sorte. Un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco appare Pablo, il ragazzo spiega a Rosina che non ha più visto la moglie dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias.

Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 dopo la soap americana Beautiful su Canale 5. A breve nuove anticipazioni su questa soap anch’essa molto seguita come Il segreto.

Posso interessarti