Una Vita

Una vita anticipazioni 21-25 maggio 2018

Una vita anticipazioni 21-25 maggio 2018

Una vita va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 su Canale 5 dopo la soap Beautiful. Questa settimana andranno in onda puntate interessanti, scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana ad Acacias.

Trame settimanali Una Vita dal 21 al 25 maggio 2018

Una vita anticipazioni 21-25 maggio 2018

Il nome di Cayetana è incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto. Mauro e Del Valle assicurano controvoglia a Teresa che continueranno a cercare la sua amica scomparsa, intanto Liberto spiega a Rosina che l’uomo che Elvira ama Simon motivo per cui non può dire la verità ad Arturo ed evitare il duello. I due mettono al corrente Susana, che tenta di intercedere per il nipote presso il colonnello, ma Arturo la umilia e la mette alla porta.

Huertas decide di allontanarsi da Felipe, non resistendo nello stargli vicino, mentre Mauro rivela alla stampa che Cayetana ha ricevuto la grazia per spingerla così a ricomparire. Mentre Huertas e Felipe stanno parlando, si ripresenta a casa Alvarez-Hermoso Consuelo, la moderna madre di Celia. Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba della figlia Carlota e la donna sostiene di essere guarita.

Consuelo rivela a Felipe il motivo della sua visita: Celia intende far dichiarare nullo il matrimonio e vuole che Felipe lasci la casa che è di proprietà di Consuelo. Elvira tenta invano di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello, mentre Simon vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello ma Liberto lo fa desistere per paura che lo uccida.

Felipe si mostra ottimista per il possibile indulto di Pablo, nel frattempo Cayetana si presenta in commissariato confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo ed è sempre stata lucida, mentre Felipe annuncia a Casilda e Martin che Pablo ha ricevuto l’indulto.

Ursula propone un’alleanza a Cayetana, ma quest’ultima pretende da lei una dimostrazione di lealtà: dovrà uccidere Suor Ascension. Ursula fa rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine. Mauro da’ l’addio a Teresa mettendola per un’ultima volta in guardia sulle intenzioni di Cayetana.

Posso interessarti