Vittoria Puccini tornerà sul piccolo schermo con una fiction nuova intitolata Mentre ero via. La serie tv, firmata da Rai Fiction ed Endemol e diretta da Michele Soavi, dovrebbe andare in onda i primi mesi del 2019. Le riprese infatti inizieranno il 28 maggio e continueranno fino a fine novembre: giusto il tempo del montaggio e la Rai sarà pronta per farla andare in onda.

La fiction sarà tratta dall’omonimo libro di Sue Miller, intitolato appunto Mentre ero via, uscito nel 2009. Ma scopriamo insieme che cosa e che temi tratterà la fiction.

Trama e anticipazioni Mentre ero via fiction con protagonista Vittoria Puccini

La fiction racconta la storia di Joe Becker che scappa da un matrimonio assolutamente non voluto e riesce a trovare rifugio in una piccola comunità di Cambridge. La vita lì trascorre tranquilla fino a che non sopraggiunge la morte di una ragazza e da lì iniziano tutti i guai.

Gli anni passano e Joe arriva ai fatidici 50 anni: è sposata e con figli ma non riesce a non pensare ai bellissimi anni spensierati dell’adolescenza. A sconvolgere i suoi piani arriva Eli Mayhew. un compagno che frequentava proprio a Cambridge e che riesce in qualche modo a scombinarle tutti gli equilibri e le sue certezze.

La protagonista, Joe Becker sarà interpretata ovviamente da Vittoria Puccini. Nel cast ci sarà ance Francesca Cavallin, Giuseppe Zeno e Flavio Parenti visto in Un medico in famiglia e Distretto di polizia.

Il regista, Michele Soavi metterà la firma a questo nuovo progetto che sicuramente avrà i suoi seguaci davanti alla tv, Tra le varie serie e mini serie troviamo anche Nassiriya per non dimenticare del 2007, la fiction sotto forma di documentario Adriano Olivetti la forza di un sogno del 2013, Rocco Schiavone e Rocco Chinnici.

Posso interessarti