Una Vita

Una vita trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Una vita trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Una vita. Come sempre ci saranno momenti di suspense e momenti teneri dove l’amore sembra sempre trionfare. Vi ricordiamo che, in occasione delle festività pasquali, la soap non andrà in onda lunedì 3 aprile. Vediamo che cosa accadrà la prossima settimana ad Acacias.

Una vita anticipazioni dal 3 al 6 aprile 2018

Una vita anticipazioni dal 3 al 6 aprile 2018

Teresa chiede scusa a Mauro per aver dubitato di lui, mentre Sara porta avanti il suo piano e si fa colpire in viso da un uomo di nome Zenon. Simon è a letto in soffitta ed Elvira va a trovarlo per chiedergli scusa, intanto Celia va nel nascondiglio di Cruz per avvisarla che la polizia li troverà presto perché suo padre li ha traditi, poco dopo Del Valle irrompe con due guardie nel rifugio ma non trova nessuno.

Fernando è seduto alla Deliciosa e aspetta il suo segretario, dopo non molto vedrà comparire Zenon. Sara si presenta in commissariato con un occhio nero e dice a Mauro che ha bisogno della sua protezione, confessa a Mauro di aver rubato il fascicolo in casa su ordine di Zenon e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore chiede conto della cosa a Teresa.

Celia mette in una borsa vari gioielli ed esce, nonostante le rimostranze di Trini e l’opposizione di Felipe, fatti pochi passi, viene catturao da un uomo mascherato. Grazie a Victor, Mauro individua Zenon  davanti alla chiesa e lo insegue per arrestarlo.

Per Mauro e Teresa la serenità è già finita. Lei non accetta che lui continui a indagare su Cayetana, ci saranno dunque nuovi sviluppi nelle puntate di questa settimana, insomma trame sempre più intrigate che potrebbe porre già fine ad una relazione che è stata fin dall’inizio molto tormentata. Una vita va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Posso interessarti