Una Vita

Una vita: duello d’amore per Rosina

Una vita: duello d’amore per Rosina

Nella soap Una vita a breve assisteremo ad un vero e proprio duello d’amore: Arturo e Liberto si sfideranno per conquistare l’amore di Rosina. Nelle prossime puntate il ricco colonnello dell’esercito, arrivato ad Acacias con sua figlia Elvira, perderà la testa per Rosina e farà di tutto per conquistarla, la donna però è ancora innamorata di Liberto, Arturo non si fermerà davanti a nulla e sarà disposto a fare anche l’impossibile per conquistare il cuore della dolce Rosina.

Una vita: un duello d’amore sarà protagonista nelle prossime puntate

Una vita duello damore per Rosina

Ma quale piano avrà in mente Arturo per separare i due innamorati? L’uomo spingerà la figlia tra le braccia di Liberto sperando che in questo modo il ragazzo dimentichi Rosina. Inizialmente il piano sembra funzionare ma poi Valverde sorprende Liberto e Rosina mentre si baciano, a quel punto gli rimarrà soltanto una cosa da fare: Arturo accuserà Liberto di aver disonorato sua figlia Elvira e lo sfiderà perciò a duello sperando così di liberarsi definitivamente del nemico. Chi avrà la meglio in questo scontro, non molto onesto, voluto da Arturo?

Liberto accetterà la sfida e i due si incontreranno, muniti di pistola, pronti al peggio, per ora, ovviamente, ancora non si sa come andrà a finire il duello e se vi sarà la tragedia. Arturo è un personaggio entrato da poco nel cast: all’inizio sembrerà tranquillo ma poi si rivelerà tutt’altro,l’uomo, infatti, nasconde un segreto. Arturo è vedovo ma non si sa con esattezza come sia morta la moglie: nessuno sa che cosa sia realmente successo alla donna.

L’attore che interpreta Arturo, Manuel Regueiro, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove dichiara di trovarsi molto bene sul set: “Ho trovato una squadra meravigliosa. Per me questa è la prima volta in una soap opera e cerco di impegnarmi al massimo“.

Posso interessarti