Che Dio ci aiuti 5 un nuovo protagonista nella serie tv

Che Dio ci aiuti 5 un nuovo protagonista nella serie tv

Sono ancora in corso le riprese della serie tv Che Dio ci aiuti 5 e già si parla di nuovi personaggi e di nuove storie che si intrecceranno nel convento dove Suor Angela è la “padrona” di casa assoluta. La simpatica suora impersonata da Elena Sofia Ricci ha riscosso un grande successo e sono sempre di più i fan che seguono la serie.

Che Dio ci aiuti 5 le anticipazioni e le new entry

Non per niente la serie tv è arrivata alla quinta stagione proprio per la bravura, le storie e la scelta del cast fatta accuratamente dai piani alti. Ci sono conferme ma anche nuovi arrivi: ritroveremo Arianna Montefiori, Gianmarco Saurino. Non ci sarà Lino Guanciale che è molto impegnato in altri progetti, come L’allieva 2 e La porta rossa.

Che Dio ci aiuti 5 dovrebbe essere trasmessa in tv nel 2019, più precisamente in inverno, e sarà carico di nuove storie e di nuovi personaggi. Ci sarà l’arrivo di un personaggio giovane che creerà momenti di vera suspense: si tratta di Simone Casanica che ha lavorato già in Don Matteo, inoltre si parla anche di una new entry donna che prenderà il posto di Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici e presentatrice.

Per quanto riguarda gli altri attori ci sono novità per l’attore di Foggia, Gianmarco Saurino: infatti il personaggio potrebbe essere “modificato” per via dell’uscita di scena proprio della Del Bufalo. Suor Angela rimarrà sempre tale e sarà sempre la consigliera un po’ pasticciona del convento.

Elena Sofia Ricci è stata anche impegnata nella pellicola “Loro” dove ha avuto l’arduo compito di interpretare la moglie di Silvio Berlusconi, interpretato a sua volta da Toni Servillo, attore protagonista del bellissimo film di Paolo Sorrentino La grande bellezza, capolavoro assoluto per il regista.

Posso interessarti

Loading...