Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 novembre 2018
Posted in Un Posto al Sole
Maggio 16, 2018

Un posto al sole settimana molto intensa a Palazzo Palladini

Nella soap Un posto al sole questa settimana accadranno una catena di eventi che coinvolgeranno gran parte dei protagonisti. Prepariamoci a 7 giorni di puro spettacolo: questa soap che è giunta alla puntata 5000 senza aver mai calato il suo share. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente in Un posto al sole.

Un posto al sole trame dal 15 al 18 maggio 2018

Mentre Marina subisce una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica, Elena sempre esasperata dai rapporti tesi con la madre e dalla questione Enriquez prende un’importante decisione che coinvolge anche Niko. Michele chiede a Viola di riprendere la trasmissione in radio.

Elena si rivolge a Enriquez per chiedergli un lavoro a condizione che vengano esclusi contatti fisici tra loro, mentre Niko viene a sapere tutto, la ragazza riflette a lungo prima di firmare. Sandro e Serena appianano le loro divergenze e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio.

Guido e Vittorio tornano alla vita da single ma affrontando la situazione con spirito opposto, nel frattempo Anita conduce una vita oltre i limiti. Niko e Susanna non approvano la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez, dall’altra parte Ornella e Raffaele cercano di convincere Renato a partire con Nadia per l’Ucraina.

Dopo aver visto la madre di Antonio Baroni, Anita vive un profondo turbamento emotivo, mentre Marina non sopporta la presenza di Veronica ai cantieri, l’imprenditrice e Roberto sono sempre più in sintonia. Mariella fa credere di non soffrire per l’assenza di Guido.

Mentre Guido e Mariella sembrano sempre più distanti, Vittorio cerca di avvicinarsi ad Anita, ma le cose non vanno come previsto e il ragazzo dovrà ricorrere a soluzioni estreme. Roberto consolida l’alleanza con Veronica e Renato si prepara a un gesto sorprendente nei confronti di Nadia.

Posso interessarti

Tagged with: ,