Beautiful

Beautiful: Liam contro Bill chi la spunterà?

Beautiful: Liam contro Bill chi la spunterà?

In questa settimana ne accadranno di belle nella soap Beautiful: a partire da Liam che deciderà di mettersi contro suo padre Bill, colpevole di aver appiccato un incendio causando così il crollo della palazzina dove c’era la Spectra attentando alla vita di Sally e di chi si trovava all’interno della struttura.

Beautiful: il piano di Sheila e la vendetta di Liam

Liam vorrebbe chiamare il tenente Baker e far arrestare il padre Bill per incendio doloso ai danni della Spectra. Nel frattempo Sheila convince Charlie a fermare l’ascensore su cui ci sono Ridge e Quinn, per incastrarli e portare la prove ad Eric, Liam immagina quello che potrebbe accadere se denunciasse suo padre, ma Steffy cerca di farlo ragionare e di farlo tornare sui suoi passi in questa rinunciando a questa battaglia contro il padre e contro la verità.

Beautiful il piano di Sheila e la vendetta di Liam

Sheila riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn: cosa accadrà tra i due? Scoppierà di nuovo la passione incastrandoli per l’ennesima volta? Sheila e Charlie bloccano l’ascensore sperando che tra i due scatti nuovamente qualcosa, risvegliando così la forte attrazione ma purtroppo non accadrà nulla. Infatti sembrerebbe che tutti e due abbiano capito il giochetto messo in atto da Sheila.

Steffy confessa a Ridge di essere molto preoccupata per Liam a causa dei suoi forti attriti con il padre. Nel frattempo Maya, gelosa del legame instaurato tra Nicole e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi. Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto.

Alcune curiosità sulla soap

Beautiful è l’unica soap americana trasmessa in Italia e quest’anno è uscita purtroppo perdente nell’edizione 2018 degli Emmy del daytime. L’unico trofeo è andato a Rome Flynn, premiato come migliore giovane attore dell’anno per l’interpretazione di Zende Forrester. L’attore ha lasciato la soap lo scorso settembre ma noi lo vedremo ancora per un po’.

Posso interessarti