Posted in Un Posto al Sole
Aprile 29, 2018

Un posto al sole anticipazioni 30 aprile 4 maggio 2018

Un posto al sole con il suo share veramente alto continua ad emozionare i telespettatori grazie alle trame semplici ma di grande impatto morale e soprattutto sempre attuali. Scopriamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nel famoso Palazzo Palladini che si trova nella bellissima e suggestiva Posillipo.

Trame settimanali Un posto al sole dal 30 aprile al 4 maggio 2018

Trame settimanali Un posto al sole dal 30 aprile al 4 maggio 2018

In seguito al danno causato da Anita alla parete del Vulcano, Andrea e Arianna vanno su tutte le furie, Vittorio prende le difese della ragazza poi scopre che fa uso di eroina. Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio e va in ansia per paura che possa scoprire la verità.

Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dalla droga.

Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella pensa di trasferirsi temporaneamente a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti.

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri, nel frattempo Vittorio fa di tutto per aiutare Anita.

Venerdì 11 maggio Un posto al sole taglierà un traguardo importantissimo ed è quello delle 5000 puntate. Tra le storie di questi giorni sarà messa in evidenza la depressione post parto di Viola, per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia. Vi ricordiamo che il giorno martedì 1° maggio non andrà in onda Un posto al sole: al suo posto andrà in onda Il concerto del primo maggio.

Posso interessarti

Tagged with: ,