Un Posto al Sole

Un posto al sole trame settimanali dal 2 al 6 aprile 2018

Un posto al sole trame settimanali dal 2 al 6 aprile 2018

Un posto al sole è una soap italiana girata nella bella Posillipo e ambientata nel famoso Palazzo Palladini dove si intrecciano quotidianamente le vite di tutti i personaggi che vi abitano, rendendo quest’ultima un “ritrovo” per chi stacca dal lavoro e mangia in compagnia della soap.

Un posto al sole trame settimanali dal 2 al 6 aprile 2018

Un posto al sole trame settimanali dal 2 al 6 aprile 2018

Serena si scontra con Filippo dopo aver capito che il suo attaccamento al lavoro si è trasformato in una vera e propria dipendenza. Marina medita di fare fuori Roberto dalle imprese perché è l’unico modo di evitare la scissione, nel frattempo Guido diserta il pranzo di Pasquetta mandando Mariella su tutte le furie.

La distanza tra Filippo e Serena porta ad una decisione che potrebbe allontanarli sempre più, intanto Susanna confida ad Ugo la sua difficoltà di convivenza con gli abitanti della Terrazza. Mariella delusa dal comportamento di Guido, fa uno sgradevole incontro al Comando dei Vigili.

Elena subisce una nuova avance da parte di Enriquez, intanto preoccupata dal comportamento di Filippo sempre più preso dal trading online. Serena si confronta con Giulia, mentre Raffaele e Ornella rientrano a Napoli insieme a Viola ed il piccolo Antonio. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avances di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

Messo con le spalle al muro da Marina, Roberto prende una sofferta decisione, intanto un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Mentre Arianna guarda con sospetto il rientro di Silvia al Caffè Vulcano, Michele e Franco uniscono le forze contro i chili in più.

La soap Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3.

Posso interessarti