Il Segreto

Il segreto anticipazioni dal 8 al 12 maggio

Il segreto anticipazioni dal 8 al 12 maggio

Grandi emozioni nelle prossime puntate del Segreto che vedranno l’amore tra le varie coppie di Puente Viejo. Marcela nutre forti dubbi dell’amore che nutre nei suoi confronti suo marito Matías e decide di troncare il suo matrimonio e il paese, lasciando un semplice biglietto che getterà nel panico il suo sposo che si metterà sulle tracce della moglie.

Beatriz, dopo la triste vicenda con Aquilino, alla scoperta che la sua rivale in amore ha abbandonato il giovane Castañeda tenta una riconciliazione con il suo ex fidanzato ma dovremmo aspettare la prossima settimana per sapere se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due.

Intanto Hernado e Camila sono sempre più conviti che per ricominciare una nuova vita, debbono abbondare Puente Viejo ma la giovane Dos Casas non è d’accordo essendo ancora molto innamorata di Matias.

Altra donna di Puente Viejo che soffre per amore è Dolores che non si vuole arrendere all’idea che suo marito abbia un’altra donna e per suo dispiacere scoprirà che si tratta di una giovane e avvenente ballerina. Altra coppia sull’orlo di una crisi saranno Julieta e Saul, la malvagità di Donna Francisca con la complicità di Prudencio, porterà i due giovani ad una rottura e la giovane deciderà di partire per Salamanca per prendere in gestione una locanda e ricominciare una nuova vita.

Posso interessarti