Beautiful

Beautiful trame settimanali dal 24 al 30 marzo 2018

Beautiful trame settimanali dal 24 al 30 marzo 2018

Anticipazioni Beautiful settimanali: le trame saranno tutte concentrate su Sheila che continua a portare avanti il suo piano di avvicinamento ad Eric, infatti l’uomo si trova ancora ancorato proprio a Sheila e la donna sta facendo il possibile per farlo innamorare di nuovo di lei fingendosi quella che in realtà non è. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap nei prossimi giorni.

Trame settimanali Beautiful dal 24 al 30 marzo 2018

Trame settimanali Beautiful dal 24 al 30 marzo 2018

Ridge si confida con Brooke e le spiega che trova necessario che Sheila venga allontanata da suo padre al più presto, nel frattempo nell’albergo dove si trova Eric, lei continua a tessere la sua tela, standogli accanto alla fine prova a chiedere anche un bacio.

Caroline confessa a Bill e a Steffy di essere tornata con lo scopo di rimettersi con Thomas e ricostruire la sua famiglia. I Forrester si stanno preparando ad affrontare la spectra al summit della Spencer, dall’altra parte Bill decide di allontanare per sempre Sally da Thomas perché lui possa riavvicinarsi alla nipote ed a suo figlio.

Bill convince Thomas che Caroline sta morendo per una rara malattia autoimmune e lo invita a tornare insieme a lei per il bene di suo figlio, il giovane rimane visibilmente sconvolto e sulle prime sembra non sappia cosa fare, Steffy va da Ridge e gli confida di sapere dove si trova Eric e che Sheila è assieme a lui.

Continua la latitanza di Eric che desta molta preoccupazione in Ridge, intanto Steffy, cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas ma i suoi metodi non sono apprezzati dalla nipote, mentre Sally è pronta a partire per Montecarlo ignara dei turbamenti del suo compagno.

R.J. ha avuto un’incidente perché Coco era distratta mentre guidava. Brooke fa una bella ramanzina e tutti e due e intanto Ridge si reca nell’hotel dove si trova suo padre, per convincerlo a tornare a casa da Quinn, ma i due litigano. Eric e Ridge litigano animatamente e alla fine Eric grida a Ridge che non è più suo figlio . Bill continua a far credere a Thomas che Caroline ha una malattia incurabile e che le resta poco da vivere.

Posso interessarti