Beautiful trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Beautiful trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Le trame settimanali della soap Beautiful saranno concentrate per lo più su Montecarlo e sulla sfilata a cui parteciperanno sia il clan Spectra che la Forrester Creations  insieme alla Spencer. Ovviamente saranno puntate un po’ diverse dal solito perché li vedremo sotto una veste completamente nuova.

Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap americana dove i colpi di scena non mancheranno. Vi ricordiamo che lunedì 2 aprile la soap non andrà in onda.

Anticipazioni Beautiful dal 3 al 6 aprile 2018: Monte Carlo al centro delle trame

Beautiful trame settimanali dal 3 al 6 aprile 2018

Sul jet privato della Spencer, diretto a Monte Carlo, tra battute e proclami gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn è a casa disperata perché Ridge, pur sapendo dove si è rifugiato il padre Eric, si rifiuta di dirglielo perché l’uomo ha espresso chiaramente di non volerla vedere. A Monte Carlo tutti si godono un momento di relax pronti per la sfida del giorno dopo.

Bill mostra a Brooke i dollari con il suo volto stampato sopra che serviranno per fare le offerte di beneficenza, intanto Thomas è preoccupato per le condizioni di Caroline e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l’entusiasmo del pubblico ma quando Bill vede che la vittoria è della Spectra Fashions, afferma che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere più offerte per la beneficenza.

A Monte Carlo tutti sono sorpresi per il risultati delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe aver vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista e intanto i festeggiamenti proseguono a Monte Carlo per il successo del Summit della Spencer e del debutto di Zende come stilista. Wyatt e Katie si baciano di nuovo. Katie nota che tra Zende e Maya potrebbe nascere qualcosa di inappropriato.

Posso interessarti

Loading...