Beautiful

Beautiful trame dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Beautiful trame dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Le trame di Beautiful si fanno sempre più calde e nuove storie si susseguiranno causando una serie di avvenimenti che sconvolgeranno la vita di alcuni dei personaggi della soap. Una della coppie più curiose è composta da Wyatt e Katie. Ecco che cosa accadrà prossimamente.

Beautiful trame dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Beautiful trame dal 28 aprile al 4 maggio 2018

Sheila ricatta James affinché dichiari che, viste le sue condizioni, non potrà muoversi da casa di Eric, ma Brooke è molto preoccupata per la situazione e cerca di capire quale sia la verità sulla vicenda.

Nel frattempo Wyatt e Katie stanno condividendo un momento di intimità quando l’arrivo inaspettato di Bill crea una situazione piuttosto imbarazzante, il padre del ragazzo non immagina che la sua ex moglie possa essersi innamorata di lui. Nel frattempo Sally ritiene improbabile che Thomas faccia la sua comparsa per aiutarla con i modelli.

Tutta la squadra le è vicino e tutti sono certi che farà un ottimo lavoro anche senza l’aiuto del fidanzato e sarà davvero così visto l’anteprima della sfilata, inaspettatamente è un successo.

Sally vuole stupire gli addetti ai lavori ma Bill con altrettanta determinazione vuole impedire tutto questo e assolutamente cercare di far fallire la casa di moda per appropriarsi del terreno dove essa risiede. Il suo piano ambizioso è quello di costruire un grattacielo a Los Angeles e diventa sempre più tangibile, tanto che ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo l’edificio della Spectra il giorno prima dell’evento. Sally ignara di tutto è piena di aspettative.

Bill per arrivare al suo scopo sarà capace di fare di tutto anche di mettere in pericolo la vita di Sally e di suo figlio. Accadranno cose molto forti e purtroppo ad avere la peggio saranno proprio questi ultimi.

Posso interessarti