Beautiful

Beautiful: Sally Spectra lascerà la soap, ecco perchè

Beautiful: Sally Spectra lascerà la soap, ecco perchè

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America la rossa Sally Spectra lascerà Los Angeles. Prima uscirà di scena Thomas che successivamente farà ritorno e poi andrà via Sally: la loro storia d’amore sembra proprio non avere futuro. Probabilmente non sarà la sola a lasciare il cast ma, si dice, tutto il clan Spectra.

A confermare l’uscita di scena di Sally è stata l’attrice stessa, Courtney Hope, con un messaggio sui social network. Mediante il suo profilo l’attrice ha salutato i suoi fan dichiarando che è stata molto bene, si è trovata molto bene con gli altri attori e spera che un giorno possa ritornare.

sally spectra lascera beautiful

Non si sa ancora quale sia il motivo che farà andare via Sally e non si sa neanche se lascerà Los Angeles con Thomas visto che anche lui  ha dichiarato che ha molti altri progetti a cui prendere parte. Secondo il post lasciato sul social non sembra sia stata una sua decisione ma della produzione che vorrebbe dare vita ad altre storie e concentrarsi su quelle già esistenti, infatti già da tempo Sally ha avuto sempre meno spazio, tanto che l’entrata in scena di Hope ha “tolto” anche la parte di confidente di Liam Spencer.

Sally diventerà infatti ben presto la confidente di Liam che passerà anche lui momenti non proprio sereni accanto a sua moglie Steffy, dopo che scoprirà che la donna è stata a letto con suo padre Bill, Sally le starà molto vicina.

Dopo il ritorno di Thomas sembrava che il suo ruolo avesse avuto di nuovo una scossa ma a quanto pare non sarà così, sarà invece inserita come maggiore sospettato dell’attentato a Bill Spencer ferito da un colpo di pistola: l’uomo starà in coma per molto tempo e per Sally non saranno momenti piacevoli. Insomma ne vedremo delle belle tra qualche mese nella soap Beautiful e per i fan ci saranno momenti di puro suspense.

Posso interessarti