Anticipazioni Una vita Cayetana litiga ancora con Fabiana

Anticipazioni Una vita Cayetana litiga ancora con Fabiana

Una vita è la soap iberica arrivata dopo Il segreto, è riuscita comunque ad entrare nel cuore dei telespettatori alla stessa maniera. Scopriamo insieme che cosa accadrà ad Acacias prossimamente. Nuovi personaggi faranno capolino: vediamo che cosa porteranno alla soap. Di sicuro altri intrighi e altre passioni.

Anticipazioni Una vita Cayetana litiga ancora con Fabiana

Anticipazioni Una vita Cayetana litiga ancora con Fabiana

Cayetana va a trovare Fabiana in ospedale e la domestica minaccia di denunciarla per farla rinchiudere in una casa di cura, subito dopo, si sente male e dovrà essere operata d’urgenza.

Fernando per assecondare Teresa si offre di sfruttare l’amicizia con il giudice Marquez per impedire che Cayetana venga ricoverata di nuovo, a questo punto la maestra caccia in malo modo Mauro dall’ospedale dopo l’ennesima aggressione verbale dell’ispettore ai danni di Cayetana.

Il poliziotto, dopo aver letto la lettera di Sara, si intrufola in casa della donna per cercare la falsa dichiarazione che incastrerebbe Sara, intanto Celia chiede a Trini di procurarle un altro biglietto per partire insieme a Cruz. Servante prepara un rimedio casalingo per Fabiana e lo prova su Lolita e Casilda.

Da poco è entrata nel cast anche un nuovo personaggio, Sara Rubio Ortiz, una donna misteriosa che avvicinerà Mauro con l’intenzione di nuocergli e di creargli problemi con Teresa riuscendoci anche molto bene, inoltre Sara all’inizio alleata alla perfida Cayetana le diventerà nemica acerrima, questo cambiamento provocherà molto colpi di scena. L’attrice che interpreterà Sara si chiama Mara Lopez.

Ma chi è Sara? E’ una ragazza molto bella, una ex cameriera de La Deliciosa, arriva ad Acacias per ringraziare Mauro di averla salvata dal bordello nel quale era stata praticamente sequestrata. Il suo arrivo sconcerta soprattutto Teresa che non comprende pienamente chi sia questa donna e perché si avvicini tanto a Mauro. Sara è una ragazza intelligente, disinvolta umile e indipendente. Ma nelle soap molte volte le apparenze ingannano.

Posso interessarti

Loading...