Il segreto trame tv dal 21 al 27 aprile 2018

Il segreto trame tv dal 21 al 27 aprile 2018

Per Il segreto sarà una settimana impegnativa, molti personaggi avranno il loro da fare e ci sarà sempre qualcosa che terrà i telespettatori incollati alla tv. Scopriamo insieme che cosa succederà la prossima settimana nella soap iberica trasmessa su Canale 5.

Il segreto trame tv 21-27 aprile 2018

Il segreto trame tv 21-27 aprile 2018

Mauricio minaccia con un coltello chi in piazza lo osteggia, mentre Julieta racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul, Beatriz intanto telefona e Matias per dargli appuntamento al capanno. Matias dice la verità alla madre: è andata a parlare con Beatriz per confermarle che non vuole più avere niente a che fare con lei.

Intanto Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, nel frattempo Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela, dall’altra parte Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi, mentre Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia.

Carmelo e Severo sembrano disposti a sostene Julieta, Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, lettera nella quale l’uomo chiede il divorzio. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza della donna, intanto Hernando e Camila fanno i conti con le voci che girano in paese, riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino.

Julieta è sicura di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, mentre Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza e intanto Hipolito teme per la serenità di Dolores.

Questo è ciò che accadrà nella soap la prossima settimana. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dal lunedì al sabato alle 16:30 e in prima serata alle 21:25 sempre su Canale 5. Accadranno molte atre cose nei prossimi mesi e molti personaggi andranno incontro a molti drammatici eventi.

Posso interessarti

Loading...