Beautiful

Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 marzo 2018

Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 marzo 2018

Le nuove trame settimanali di Beautiful avranno come protagonisti Sheila, Steffy e i coniugi Quinn ed Eric. Steffy dovrà combattere, dopo aver scongiurato il pericolo Quinn quando era con Wyatt, per l’ennesima volta con un’altra cattiva della soap che è entrata di recente in Beautiful ma che comunque era già nota ai fan per aver interpretato sempre lo stesso ruolo nella telenovela americana. Si tratta di Sheila che darà del filo da torcere non solo a lei ma anche ad altri personaggi.

Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 marzo 2018: ecco che cosa accadrà

Beautiful trame settimanali dal 17 al 23 marzo 2018

Convinta che Sheila sia armata, Steffy esplode un colpo di pistola ferendo di striscio la donna, intanto Ridge continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn ed Eric abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare. Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della scomparsa di Eric, la donna pensa che suo marito sia con Sheila e crede anche che la donna sia armata.

Caroline è da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’hotel dove si erano nascosti, Eric li informa che non vuole vedere nessuno. Il colpo di pistola ad opera di Steffy per fortuna non avrà conseguenze.

Sally ha paura che Bill abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto per quanto riguarda la sfida di Montecarlo ed è anche gelosa di Caroline che è tornata a Los Angeles con il figlio. Steffy e Ridge parlano del motivo della sparizione di Eric; Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suo comportamento intanto Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas.

Bill va a trovare Thomas alla Spectra cercando di convincerlo a lasciare Sally e tornare con Caroline, anche perché pensa che convincendo Thomas a tornare a New York gli sarà più semplice distruggere la Spectra. Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e che lotterà per restare con lui, mentre Quinn tenta di ottenere il perdono di Steffy per aver tradito Eric, ma la giovane è furiosa.

Posso interessarti