Beautiful anticipazioni americane: Katie e Thorne cosa succederà?

Beautiful anticipazioni americane: Katie e Thorne cosa succederà?

Una nuova coppia si formerà presto nella soap Beautiful? In America stanno molto avanti con le puntate e, dalle anticipazioni precedenti, si parlava di una storia d’amore molto tormentata e complicata: quella tra Wyatt e Katie.

Infatti la relazione verrà ostacolata in tutti i i modi da Quinn e Bill. In effetti la storia è un po’ strana visto che Katie è stata la matrigna di Wyatt essendo la moglie del padre Bill. Ovviamente la cosa non andrà giù a Quinn soprattutto che tornerà ad architettare piani diabolici per ostacolare la relazione.

Katie e Thorne cosa succederà

Katie e Thorne cosa succedera

Ma torniamo alle anticipazioni che ci sono ora: sembra che la storia tra Wyatt e Katie finirà e per la donna ci sarà pronto già un altro uomo: stiamo parlando di Thorne Forrester, che tornerà nella soap con mire ben precise. Infatti vuole far valere i suoi diritti da figlio alla Forrester visto che è stato sempre messo all’ombra dal fratello Ridge.

Inizialmente vedremo Thorne che vorrà riconquistare Brooke, la sua ex moglie ma non ci riuscirà perché la donna tornerà dal suo amato Ridge. Ed ecco un Thorne che cambia rotta e si butta sulla sorella che la intrigherà molto. La donna infatti apparirà ai suoi occhi molto più disinibita e ciò lo coinvolgerà molto tanto ad arrivare a scambiarsi un bel bacio appassionato.

Ma la storia con Wyatt è realmente finita? Sembra proprio di no tanto che il ragazzo vedrà con i suoi stessi occhi il loro bacio. I due si baceranno durante la festa post-cerimonia. Nel corso delle puntate vedremo infatti Wyatt deciso a dire a tutti dell’amore che lui prova per Katie proprio durante il matrimonio di Ridge e Brooke ma la piccola Logan non accetterà perché non se la sente. Wyatt imperterrito però deciderà di voler fare la dichiarazione d’amore davanti a tutti ma la sorpresa l’avrà lui. Vedrà la sua fidanzata flirtare e baciarsi con Thorne? A questo punto che cosa accadrà? E come reagirà il ragazzo?

Posso interessarti

Loading...