Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Bill

Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Bill

Le nuove anticipazioni americane della soap Beautiful si tingeranno un po’ di giallo, un velo di mistero offuscherà la vita di molti personaggi, infatti in Beautiful a breve ci sarà un caso che per il tenente Baker sarà molto problematico risolvere. Bill Spencer, come avevamo già anticipato in precedenza, subirà un attentato e si parlerà subito di tentato omicidio.

Anticipazioni Beautiful americane tutto contro Dollar Bill

Anticipazioni Beautiful americane tutto contro Dollar Bill

Avevamo parlato degli ipotetici nemici di Bill tra cui Sally Spectra, Ridge, Liam e Maya, ora il carnet si arricchisce di altri possibili nemici da aggiungere alla lista di Bill, nemici che si delineeranno nel corso delle puntate. Parliamo di Quinn, Wyatt ed Eric, in particolar modo Quinn che si scaglierà contro Bill per la cattiveria inflitta al figlio Wyatt dopo che quest’ultimo ha scoperto la relazione tra quest’ultimo e la sua ex moglie Katie.

Wyatt e Katie, dopo la parentesi cdi lei con Thorne Forrester, decideranno di uscire allo scoperto con tutti e di ufficializzare la loro storia d’amore, seppur tormentata, da qui inizierà una vera lotta perché sia Quinn che Bill non accetteranno la loro love story.

Bill inizierà a minacciare e a fare pressioni a Wyatt tanto da far arrabbiare la madre Quinn che, anche se non accetta la relazione, non vuole che Bill tratti suo figlio così. Ecco dunque che la cerchia diventa sempre più ampia al momento che Bill verrà colpito da uno sparo, nel frattempo anche Eric è furioso dopo aver saputo che Bill ha avuto un flirt con sua nipote Steffy: egli crede che l’uomo si sia approfittato della nipote e che abbia calcolato tutto.

Insomma per il povero Bill si prospettano davvero giornate molto pesanti e un’unica domanda si faranno i telespettatori: Chi avrà sparato a Bill tra la rossa Sally Spectra, Ridge Forrester, Maya, Liam e Wyatt Spencer ( i due figli della “vittima”), Quinn ed Eric?

Posso interessarti

Loading...