Beautiful anticipazioni americane: c’è Sheila dietro all’attentato a Bill?

Beautiful anticipazioni americane: c’è Sheila dietro all’attentato a Bill?

In Beautiful i riflettori sono puntati tutti sulla vicenda che ha interessato Bill: dopo esser stato sparato i sospettati sono molti ma, ancora no c’è nessuna notizia certa al riguardo. In America in questo periodo stanno andando in onda puntate davvero molto interessanti che stanno tenendo in col fiato sospeso i molti fan della soap che da oltre 30 anni riesce ancora a macinare ascolti.

Beautiful: trame americane Sheila ha sparato a Bill per entrare nelle grazie di Ridge?

Beautiful trame americane Sheila ha sparato a Bill per entrare nelle grazie di Ridge

Le puntate che stanno andando in onda in questo giorni in America sono tutte concentrate, come detto prima, sulla vicenda legata al povero Bill Spencer, colpito alla schiena da un proiettile proveniente dalla sua stessa preziosa pistola, la persona che ha sparato all’uomo, una persona molto abile per aver anche saputo eludere al meglio il servizio di sorveglianza, si è intrufolato nella villa colpendo l’imprenditore alle spalle.

Si sta delineando un’altra ipotesi: che sia stata Sheila a colpire Bill per compiacere Ridge e riuscire così ad entrare nelle grazie della famiglia Forrester? L’ex moglie di Eric infatti, vorrebbe a tutti i costi ritornare ad essere la signora Forrester, la bella Sheila assisterà ad uno scontro tra Bill e Ridge a “il Giardino”: la donna si avvicinerà poco dopo a Ridge per cercare di capire come mai ci sia tutto quell’astio tra i due. Ridge userà queste parole e chissà se la donna lo prenderà proprio in parola: “Vuoi farmi un favore? Fai ciò che sai fare meglio e sbarazzati di Bill Spencer“.

Ed ecco che accadrà un fatto che potrebbe far ricadere la colpa sulla Carter: mentre Bill giace a terra privo di sensi Sheila arriverà in ritardo al lavoro giustificandosi con un “Avevo una cosa molto importante da fare“. Sarà stata lei a sparare a Bill? Oppure Ridge, Maya o ancora Liam?

Posso interessarti

Loading...