Trono over Uomini e Donne: Gemma non rinuncia a Giorgio

Trono over Uomini e Donne: Gemma non rinuncia a Giorgio

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra non avere mai fine: infatti a Uomini e Donne la loro storia non storia sembra non avere pace. Soprattutto Gemma non vuole assolutamente lasciare la presa ed è pronta a tutto pur di riconquistare il suo George.

Non mancano poi le discussioni con Tina Cipollari, l’opinionista che non condivide assolutamente il modo che ha di gestire la situazione della dama  torinese con Manetti.  Ed è così un continuo punzecchiarsi soprattutto dopo quell’indiscrezione dove si diceva che tra l’opinionista e il cavaliere c’era del tenero.

Trono over Uomini e Donne: Gemma non rinuncia a Giorgio

Trono over Uomini e Donne Gemma non rinuncia a Giorgio

Gemma Galgani è stata ospite nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo e lì ha raccontato di come si sente e di come sta vivendo questa situazione con Giorgio: “Quando Giorgio mi prende la mano, sento delle sensazioni fortissime. Sentivo che avevamo ritrovato la stessa complicità di un tempo, eravamo molto vicini, mi sono sbilanciata facendogli capire che ci poteva essere un dopocena ma lui si è bloccato”.

Gemma non nasconde il suo stato d’animo: è molto triste soprattutto perché vede un Giorgio non proprio propenso a tornare con lei. La dama nel frattempo ha vissuto una nuova storia ma non è bastata per cancellare dalla sua vita il suo gabbiano, l’unico forse che l’ha fatta sussultare.

Silvia Toffanin, molto presa da questa storia, le fa domande anche sulla sua acerrima nemica, Tina Cipollari. Le chiede se crede in una storia tra i due ma lei è certa che l’opinionista stia facendo tutto per provocarla e per fargli fare gesti che potrebbero metterla alla berlina. Gemma approfitta dell’intervista per avvertire Tina esortandola a farsi gli affari suoi.

Una storia senza dubbio molto toccante: non per niente i telespettatori, nonché sostenitori della coppia, sperano in un ritorno di fiamma: Giorgio cederà oppure la dama dovrà fare i conti con l’ennesimo rifiuto?

Posso interessarti